SPORT

TREKKING SULLE VETTE CHE DOMINANO IL LAGO

Zaino in spalla e via!

Con le nostre guide certificate potrai raggiungere spettacolari punti panoramici attraversando piccoli borghi sconosciuti al turista di massa, conoscere le tradizioni della gente locale, camminando sempre tra il blu del lago e del cielo.

Per info e prenotazioni scontate in esclusiva CLICCA QUI. Al momento della prenotazione ricordati di comunicare il numero di prenotazione del tuo soggiorno per accedere a tutti i vantaggi!

AVVENTURE IN E-BIKE

Sei un biker e non vuoi rinunciare al piacere di andare in bici neanche in vacanza?

Con noi potrai noleggiare e-bike non solo per te ma anche per tutta la tua famiglia, così da poter vivere esperienze indimenticabili tutti insieme!

Per info e prenotazioni scontate in esclusiva scopri il nostro partner CLICCA QUI. Al momento della prenotazione ricordati di comunicare il numero di prenotazione del tuo soggiorno per accedere a tutti i vantaggi!

WINDSURF…IL VENTO NELLE MANI

Lasciati spingere dal vento in emozionanti esperienze con il windsurf.

Il centro surf a due passi dal nostro campeggio organizza lezioni e corsi per tutti i livelli e tutte le età
Adrenalina e divertimento assicurati!

Per info e prenotazioni scontate in esclusiva scopri il nostro partner CLICCA QUI! Al momento della prenotazione ricordati di comunicare il numero di prenotazione del tuo soggiorno per accedere a tutti i vantaggi!

LA FORMA FISICA NON VA IN VACANZA!

Gli amanti dello sport potranno usufruire della nostra area fitness outdoor.

Dotata di pannelli descrittivi e QR Code con tutorial offre varie proposte di allenamento per tutti i livelli.

Passare il maggiori tempo possibile all’aria aperta praticando sport e senza rinunciare alla continuità del vostro allenamento? Da noi puoi!

UN TUFFO AL LAGO… MA NON SOLO

La nostra piscina è riscaldata quando la temperatura esterna lo richiede!

A disposizione di tutti i nostri ospiti, a soli 50 metri dalla spiaggia, una vasca con altezza di 1.39 m e un’altra, per i piu piccoli, con altezza 0.79 m, dove potrete nuotare o divertirvi con i vostri bambini.

In aggiunta anche una zona Solarium con Pool Bar dove poter sorseggiare ottimi drink a bordo piscina, lettini ed ombrelloni gratuiti per rilassarvi ed abbronzarvi, docce e bagni.

Cuffia obbligatoria.